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Spedizioni e consegne

Modalità di spedizione e consegna

Kasa Kaffè provvederà a fare recapitare agli acquirenti i prodotti ordinati tramite corrieri e/o spedizionieri di sua fiducia.

Le spedizioni vengono effettuate dal lunedì al venerdì; sono da escludersi i giorni festivi, il sabato e la domenica. La consegna dei prodotti avviene entro un intervallo di tempo che va da un minimo di 12 ore a un massimo di 5 giorni lavorativi, a seconda della disponibilità del prodotto, tranne che per la Sardegna e le isole minori.

Al momento della notifica di avvenuto pagamento i prodotti saranno pronti per essere spediti. Kasa Kaffè si impegna a comunicare tempestivamente all'acquirente errori di giacenza o difficoltà nel reperire prodotti non più in commercio; in tal caso si impegna nel restituire l'intera somma ricevuta comprensiva delle spese di spedizione. Al momento della spedizione all'acquirente verrà inoltrata una mail di notifica per monitorare fino all'arrivo al proprio domicilio la merce acquistata. Alla consegna l'acquirente è tenuto a controllare che l'imballo sia in buone condizioni, in caso contrario è autorizzato a non accettarlo, inoltre e se munito di camera potrà fotografarlo attestando così la reale condizione dell'imballo al momento della consegna. Nelle ore successive sarà tenuto ad informare la o attraverso numero telefonico +39 06 9693675 o all' indirizzo info@kasakaffe.it che provvederà nel più breve tempo possibile a risolvere il problema.

 

Spediamo solo in Italia.

 

Tempi di spedizione e consegna

Kasa Kaffè garantisce la spedizione entro un intervallo di tempo che va da un minimo di 12 ore a un massimo di 5 giorni lavorativi, a seconda della disponibilità del prodotto.

 

Una volta processato l’ordine, il prodotto verrà affidato al corriere che provvederà ad effettuare la consegna entro un massimo di 2 giorni lavorativi (24/48 h).

I corrieri non effettuano consegne nei giorni di sabato e domenica nonché nei giorni festivi.

 

Costi di Spedizione

 

DOA (Dead on Arrival)

Le sostituzioni in caso di DOA (Dead On Arrival), ovvero di prodotto non funzionante alla consegna, avvengono solo se espressamente previste dal produttore e per tutti i prodotti a Garanzia Italiana. I tempi di sostituzione o eventuale riparazione dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore.

ATTENZIONE! Per “prodotto non funzionante alla consegna” non va inteso il prodotto pervenuto danneggiato a causa del trasporto.